koleos club italia

aggiornamento carminat tom tom

« Older   Newer »
  Share  
tonio74
view post Posted on 24/5/2011, 18:15




ho un koleos del 2010 luxe con navigatore carminat tom tom. volevo sapere se qualcuno ha aggiornato la scheda sd presente nello stesso e se si, come?
 
Top
diegone80
view post Posted on 25/5/2011, 07:38




Io la ho aggiornata tony!
Devi inserirla nel pc ed installare il programmino che trovi all'interno della scheda.
Una volta installato c'è la voce aggiornamento, che è gratuita per un anno da quanto ho capito, e comunque puoi aggiornare i dati mapshare gratuitamente, per sempre!
 
Top
toni62
view post Posted on 25/5/2011, 14:29




Nel koleos appena consegnato tomtom da 2 mesi di tempo per aggiornare la mappa gratuitamente ed una sola volta e 2 mesi gli autovelox. Dopo occorre la carta di credito...
L'aggiornamento della mappa consiste in un download di oltre 100 Mb quindi ti consiglio di farlo da una connessione adsl veloce.
Ti consiglio anche un backup preventivo della scheda nel caso l'aggiornamento per vari motivi non andasse a buon fine.
Comunque basta seguire le istruzioni di tomtom home.
Ciao
 
Top
anto61pd
view post Posted on 26/5/2011, 13:28




per aggiornare gratuitamente il vostro tomtom, posso consigliare "www.poigps.com".
vi registrate e seguite il forum.
successivamente scaricherete "turbopoi" ed aggiornerete i vostri punti di interesse.
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 14:32

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,507
Location:
Modena

Status:


ricordatevi che prima di aggiornare o fare altro fate una copia di sicurezza della scheda!
 
Top
tonio74
view post Posted on 26/5/2011, 16:05




grazie a tutti
 
Top
ssgoku
view post Posted on 16/12/2012, 11:11




Raga ma la funzione "ottieni correzioni gratuite tomtom share" tramite tomtom home mi dice che la versione non e' supportata per il dispositivo... mappe regolarmente acquistate e anche servizi live per un anno... help
 
Top
Aricky
view post Posted on 16/12/2012, 13:15




CITAZIONE (ssgoku @ 16/12/2012, 11:11) 
Raga ma la funzione "ottieni correzioni gratuite tomtom share" tramite tomtom home mi dice che la versione non e' supportata per il dispositivo... mappe regolarmente acquistate e anche servizi live per un anno... help

ma le mappe sono aggiornate ?
 
Top
ssgoku
view post Posted on 17/12/2012, 18:48




aggiornate a quelle di adesso no, son quelle che ho acquistato a maggio quando son scaduti i 3 mesi di servizi live gratuiti e in quel contempo ho preso sia mappe che servizi live in un colpo.
 
Top
cyrano63
view post Posted on 12/8/2015, 17:45




la scorsa settimana ho acquistato gli aggiornamenti della mappa per 1 anno ed è stato aggiornato anche il sistema che è leggermente cambiato esteticamente
il prezzo 30 euro per le mappe dell'Italia
 
Top
9 replies since 24/5/2011, 18:15   2389 views
  Share