koleos club italia

suoni autovelox tom tom

« Older   Newer »
  Share  
Aricky
view post Posted on 5/6/2012, 22:40 by: Aricky




CITAZIONE (kiangon @ 31/10/2011, 18:53) 
Segui questi semplici passaggi:

1. Inserire la SD Carminat originale e fare un backup completo(modifica>seleziona tutto>copia in una cartella del PC. Assicurarsi che siano abilitate l' opzioni " file nascosti" in opzioni cartella di Windows Explorer.
2. Espellere il SD originale, inserire una SD vuota da almeno 2 GB e formattata in FAT32.
3. Inserire la nuova SD nel Carminat ed aspettare che dia errore mappa (questo creerà il loopdir directory)
4. Rimuovere la scheda SD e inserirla nel PC ;
5.Copiare il contenuto della cartella con il backup nella SD nuova.
6.Rimuovere la SD nuova ed inserirla nel lettore del carminat.(Vedrai una schermata nera con clessidra bianca per circa trenta secondi ).A questo punto , se tutto funzionerà come con la SD originale,avrai due SD identiche .Quella originale la conserverai in un luogo sicuro contro futuri inconvenienti mentre la nuova la terrai in uso in auto.
Togli la SD dalla macchina ed inseriscila nel PC.Avvia TThome e creati un account.Accedi al programma con l'account appena creato(in alto a DX seleziona "accedi") e seleziona " aggiorna dispositivo".Se sei connesso leggerai in basso a DX della schermata pricipale di TThome Carminat.
Con gli aggionamenti potrai aggiornare " QuickGPSfix "( posizione satellite ) per un aggancio più veloce dei satelliti e "Mapshare" cioè
la condivisione di aggiornamenti /variazioni fatti da altri utenti che aderiscono al servizio naturalmente controllati e verificati da TT.Se è meno di 60 giorni dal primo utilizzo potrai aggionare anche la mappa alla versione più recente (attualmente è la italia 875.3671).
Naturalmente tutto quello che farai sarà a tuo rischio e pericolo io non mi assumo nessuna responsabiltà della messa in atto di questi miei consigli.

il passaggio viola é quello che ti permette di far funzionare la SD nuova su TomTom
 
Top
4 replies since 3/6/2012, 22:02   678 views
  Share