koleos club italia

Info: tom tom, avviso limiti di velocità

« Older   Newer »
  Share  
Itsbicio
view post Posted on 2/6/2012, 22:37




Ciao a tutti,
mi si presenta un problema desicamente fastidioso
il tom tom (carminat con sd card) mi segnala se supero il limite di velocita con il classico "bip bip" e fin qui tutto ok.

Il problema è in autostrada, se arrivo anche solo a 131 km orari il cicalino diventa costante a volume "TROMBE DEL GIUDIZIO UNIVERSALE" e persiste finchè non rallento.

Ieri mi son trovato una colonna di camion da superare ed ho dovuto spegnere il tom tom (e quindi anche la radio) per non impazzire "BIP BIP, BIP BIP, BIP BIP, BIP BIP, BIP BIP, BIP BIP, BIP BIP"

Ovviamente ho provato a seguire le indicazioni del manuale "avvisi di sicurezza" ma non trovo nulla.

Sapete se esiste un modo per eliminare questa sofferenza acustica senza disabilitare completamente le segnalazioni velox e velocità?

 
Top
kiangon
view post Posted on 3/6/2012, 11:21




Sicuramente hai installato gli autovelox premium.La prossima volta che aggiorni gli autovelox con Tom Tom Home aggiorna con "Autovelox_IT_TomTom" e non "Safety_Cam_IT_Premium".Oppura quando abbini l'avviso sonoro al PDI autovelox invece del "bip" abbinaci un file muto . Prova in questo modo.Una buona giornata.
 
Top
1 replies since 2/6/2012, 22:37   393 views
  Share